Associazione Bicizingari
Associazione Bicizingari

"Nato dall’idea di due amici che volevano combattere lo stress quotidiano fuggendo su due ruote, il gruppo dei BiciZingari è cresciuto lentamente fino a divenire quello che è ora: una squadra di amici che combattono lo stress quotidiano fuggendo su due ruote!
Il BiZi style infatti significa innanzitutto amicizia, divertimento, rispetto per la natura e per gli altri, significa sport, fatica e impegno, ma anche relax e tranquillità; il nostro doping sono i cibi genuini che assaggiamo durante le bicizingarate, l'unica competizione è a chi la spara più grossa e la sfida è quella contro noi stessi, per migliorarci come persone e magari, perché no, anche come sportivi dilettanti.
Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per chi vuole godersi il Lago di Vico ed un polo aggregante per chi, come noi, è appassionato di ciclismo.
E ora bando alle ciance e in sella, che ci aspettano chilometri di salita e, in cima, un bel ristorante: questo è BiZi style"

Presidente Andrea Mascagna (338.9943442)

Vice Presidente Marco Sacchi (366.6485137)

Recapiti:
Via Poggio Cavaliere, 66 - 01037 Ronciglione

info@bicizingari.it

sito www.bicizingari.it

(il nome con cui l'associazione è iscritta all'agenzia delle entrate, nonché nome per la fatturazione e per gli atti ufficiali è: "BiZi Bike Lago di Vico A.S.D.")